Pagine

lunedì 15 dicembre 2014

Cameretta con i Puffi

Lo dico sempre, io senza di voi non sono NULLA! Se Francesco e Caterina non avessero scelto un tema così "non-convenzionale" io forse un lavoro del genere non l'avrei mai fatto... quindi il merito del risultato è da condividere con loro!! 

Per la piccola Alena ho dipinto una bella parete, lunga circa 3,30 m, con i personaggi del film "I Puffi 2", sullo sfondo un cielo che va verso il tramonto e la Tour Eiffel.

La cosa PIU' FIGA, che in foto non si vede, è che AL BUIO le stelle e le lucine delle Tour Eiffel SI ILLUMINANO, sono fosforescenti!! (Merito dei miei acquisti folli al negozio di Belle Arti!)
L'effetto al buio è davvero magico...

Vi lascio con la mia solita carrellata di foto del work-in-progress... così potete avere una vaga idea dei passaggi e del lavoro che c'è dietro!

(Un bacio ad Alena, Francesco e Caterina, e tantissimi auguri per la vostra nuova dolcissima famiglia!)
















Nessun commento:

Posta un commento