Pagine

giovedì 3 dicembre 2015

Una Principessa Laureata

Voi mi credete capace di cose che nemmeno io immagino di poter fare.. e infatti non le so fare ahahah!!

Mi hanno commissionato questa statuetta per una cara amica che si è laureata da poco, ma in tempi strettissimi perciò ho dovuto usare un materiale che non uso abitualmente e cioè la pasta di mais o porcellana fredda.

Farla di argilla era improponibile in tre giorni, farla in fimo non mi ci entrava nel forno.. e quindi mi sono data alla sperimentazione selvaggia!
Il risultato, per le mie manie di perfezionismo, non mi soddisfa.. ma è venuta carina.. e pare sia piaciuta!


Fare la struttura interna poi è stato UN'IMPRESA!!!


Da quest'esperienza ho capito che:

- odio scolpire persone realistiche, perchè non ho pazienza

- odio la pasta di mais perchè non mi dà la perfezione massima nella realizzazione

- odio fare cose che non ho mai fatto in tempi strettissimi


MA


- amo chi ha fiducia nelle mie capacità, e lo ringrazio infinitamente

- amo fare cose che non ho mai fatto e sperimentare continuamente

- amo quello che faccio. PUNTO.


Un bacio a tutti!! 

Presto vi mostrerò le mie piccole novità per questo Natale!













Nessun commento:

Posta un commento