Pagine

venerdì 4 ottobre 2013

Per fare un albero....

Quella appena trascorsa è stata un'estate molto molto impegnativa, niente mare, niente sole, ma tanta fatica e tanti sogni. Grazie a mio padre e a Pino abbiamo sistemato il garage sotto casa in cui finalmente ho spostato tutto il mio armamentario e trasferito il mio laboratorio.

Per esporre disegni e acquarelli volevo un....albero!
Così, ho comprato qualche asse di legno e mi sono messa all'opera:

Disegno preparatorio in scala 1:1


Fuori il primo!!


Il mio nuovo amico: il seghetto alternativo!

Pausa pubblicitaria...

Siamo a buon punto..

Pino (non l'albero) and me


Credo fosse proprio dopo aver scattato questo book fotografico che l'albero mi è "accidentalmente" scivolato dalle mani...finendo a terra in pezzi.


Dopo un lungo intervento di ripristino siamo riusciti a farlo tornare come nuovo, niente cicatrici. Potevo fare la chirurga io!!

Prove tecniche per il posizionamento delle cornici

Ed ecco a voi.... la parte più bella del mio laboratorio!!


2 commenti: