Pagine

giovedì 17 gennaio 2013

Sto per tornare....

Scusate l'attesa.... ma  io ho sempre bisogno di tempi molto lunghi per carburare, dopo le feste pooooooiiiiii, ma una volta in moto non mi ferma nessuno!!!

Lunedì torno. Non sono fuggita ai Caraibi, non mi ha sbranato un lupo mannaro nella notte, non mi hanno rapita gli alieni. Torno, e dal lunedì al sabato vi tormenterò con le mie Piccole Donne alla riscossa... La domenica ho deciso che "mi riposo", come consiglia un mio illustre collega che di Creazioni se ne intende... (ci chiama Dio... è uno famoso sapete?? Ha fatto un sacco di cose in soli sei giorni!!! Era uno in gamba eh....)

Chi mi conosce sa che il mio "riposo" non equivale a stare ferma... e infatti, mi vorrei tenere un giorno"libero" per un' altra idea che mi è venuta in mente stanotte.... (la notte porta sempre buone idee, forse perchè la luce della lampadina che si accende si vede meglio....chissà!). Ma non posso anticiparvi niente...devo prima accertarmi di essere in grado di saperla realizzare al meglio...(sono una signorina precisina io uffi!!!).

Quindiiiiiiiiiiii a prestissimo, con tantetantetantetante cose belle con cui spero di regalarvi un sorriso!

Ci vediamo LUNEDì 21 :)

Nessun commento:

Posta un commento