Pagine

sabato 12 gennaio 2013

A te, Monya!


A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...ahahahah ho sbagliato, Jovanotti si è impossessato di me :D
Dicevo....

A te....compagna delle più pazze avventure.
A te....che mi conosci da una vita intera.
A te....che sei l'unica con cui riesco a finire i 300 minuti gratis di conversazione, in meno di 300 minuti!!! ahahah
A te....che ti fidi a venire in macchina con me fino a Catanzaro Lido!!!
A te....che ti basta guardarmi in faccia per scoppiare a ridere.
A te....che sai farmi felice con un caffè e un biscottino!!
A te....che mi sopporti sempre.
A te....che mi supporti sempre.

A te....che sei una grande amica e soprattutto una grande donna...dedico una delle mie "Piccole Donne"...anzi due....

La mia Amica Monya
La Presidentessa della Pro Loco Arbereshe di Caraffa di CZ

In bocca al lupo Presidè... per i tuoi obiettivi, per le tue avventure, per i tuoi sogni........ 


Nessun commento:

Posta un commento